Notizie

Pubblicato il domenica 28 ottobre 2012

Giornata indimenticabile

Sono quelle giornate che nella vita cinofila di un dilettante, se va bene, capitano una volta, forse due. Domenica 28 Ottobre alla Speciale Pointer di Pianoro (Bo) valida per il Trofeo Giulio Farè, Caelum Uragano e Joga hanno dato il meglio di loro.

Confermando il bello stato di forma che già avevano messo in evidenza al Mezzano a inizio Ottobre hanno sfoderato due prestazioni eccezionali.

Uragano ben due punti al suo attivo e due riporti alla mano sebbene un fagiano non avesse intuito dove era caduto.

La Joga, prende un tipicissimo  punto in alto in calanco, guida a strappi fino a raggiungere un fitto, da cui si invola il fagiano, colpito lungo di terza canna, non è visto dalla cagna dove è caduto, ma comunque va decisa nella zona e rientra col fagiano in bocca.

Alla fine della Prova C.A.C. a Caelum Uragano e Ris. C.A.C a Joga, grande contentezza e un pizzico di nodo in gola, pensando alle soddisfazioni che ci sanno regalare i nostri Pointer, che nulla chiedono se non il nostro amore.

Alla prova presenti i soliti tossicodipendenti del Pointer, i veterani Pardini, Vangi Caramanti, Magherini e per fortuna alcuni giovani, di cui ce n'è tanto bisogno Bianchi, Raso e Gamberini

 Classifica Finale:

1 Cac Caelum Uragano di Bernabè

2 Ris.Cac Joga di Bernabè

3 Ecc Elacensis Gujde Monfort di Caramanti

Ecc Athos di Valiversi di Magherini

M.b. Birba di Vangi

Valuta questo articolo:
Nessuna valutazione
Commenti (0)Number of views (895)

Autore: Gianni Bernabè

Categorie: Uncategorized

Tags:

Stampa