Le Fattrici

Caelum Urania nata il 07/07/2021

 

   

Pedigree

Caelum Urania

Dimostra fin da molto giovane spiccate doti venatorie e precocità, figlia di Lucanie Isacco e Caelum Diomira, cucciolata molto interessante con diversi soggetti iniziati alle prove, a un anno viene portata a caccia e nella estate 2023 viene fatta esordire in prove dove ottiene un primo Eccellente, grazie a questo risultato si aggiudica il Trofeo Piersante a neppure 30 mesi di età.
Sempre attaccata al naso si disimpegna in tutte le situazioni, consenso e riporto naturali, ci fanno ben sperare per il futuro.
Nel 2024, dopo un importante anno di caccia alle spalle, conferma la sua positività e consegue diversi risultati, di cui due certificazioni in prove di caccia Speciale Pointer, che li valgono il conseguimento del campionato italiano di lavoro.
Con il risultato ottenuto ad Ascoli vince il Trofeo del Centro 2024. 
Viene presentata anche in due prove su selvaggina di montagna del Trofeo Saladini Pilastri, dove dimostra coraggio e adattabilità che la fan ben figurare di fronte agli specialisti di questa nota. Viene selezionata dal Dott. Matteo Toniato a far parte della rappresentativa della squadra italiana per il Campionato Europeo su selvaggina in Svizzera dove il secondo giorno di prove andrà  in classifica con il 1° Eccellente CAC CACIT conquistando il titolo di Campionessa Europa!


LE QUALIFICHE OTTENUTE DA CAELUM URANIA

 

Data

Qualifica

Luogo e tipo prova

Giuria

02/08/2023

1° Ecc.

Piandispino (Fc) - caccia pratica Speciale Pointer

Biggi

20/03/2024

1° Ecc.

Standiana (Ra) - caccia pratica Libera Inglesi

Lunghi

20/07/2024

1° Ecc. CAC

Ascoli - caccia pratica Speciale Pointer

Balestra - Cataldi

27/08/2024

1° Ecc. CAC

Mezzano (Fe) - caccia praticaSpeciale Pointer

Pansera - Rigatelli

01/10/2024

1°CAC CACIT

Val Bedretto (SVI) - Campionato Europeo su selvaggina di montagna

Merle - Ricciardi - Poinreas

17/11/2024

1°Ecc

Maserada (Tv) – caccia pratica speciale pointer

Cuccarollo